Q-MAGAZINE - PATTI – TRENTANNI DI ATTIVITÀ CON UN NUOVO INCARICO IN RAI PER I FRATELLI SILVIO
DATA NOTIZIA: 26/06/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Ancora un importante traguardo per i fratelli Nino e Salvo Silvio che festeggiano i 30 anni di attività con un importante incarico professionale in Rai. Infatti sono stati scelti, assieme al musicista Carmelo Vecchio, con cui, ormai da diverso tempo collaborano, per comporre la sigla e le musiche originali del programma estivo “Tuttochiaro” condotto da Monica Marangoni in onda, tutte le mattine, su Rai Uno dal lunedì al veneredì, dalle 10,30 alle 11,30.

“Tuttochiaro” è un contenitore di informazioni utili, incontri, suggerimenti, esperienze pratiche, idee per spendere il proprio tempo libero e migliorare la qualità della propria vita. Per i fratelli Silvio, originari di Patti, è un risultato importante che consolida la loro collaborazione con la Rai dopo la lunga avventura musicale che li ha visti per tredici anni protagonisti accanto a Licia Colò della trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro”.

Adesso il trio è impegnato anche nel nuovo progetto musicale Trichorus con cui hanno editato il brano “Allora che fai” scritto per una campagna nazionale di sensibilizzazione per la sicurezza stradale. La band è impegnata adesso in nuovi progetti musicali che li vedranno impegnati in una lunga serie di concerti nella stagione estiva e sono anche al lavoro per realizzare nuovi brani inediti che saranno alla base del loro disco d’esordio.

L'articolo Patti – Trentanni di attività con un nuovo incarico in Rai per i fratelli Silvio proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"