Q-MAGAZINE - CAPO D’ORLANDO – SERGIO GRANATA NON C’È PIÙ. SI PIANGE UN GRANDE UOMO
DATA NOTIZIA: 15/05/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Dopo nove giorni dall’emorragia celebrale che lo aveva colpito, stanotte è morto a Messina Sergio Granata. Il collega, l’amico, il professionista dell’informazione, era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Piemonte.

La scomparsa di Sergio, stamattina ha sconvolto non solo la comunità orlandina, ma tutta la provincia messinese, perchè il direttore di Antenna del Mediterraneo era conosciuto e stimato da tutti.

Il Sindaco di Capo d’Orlando Franco Ingrillì, con un suo post stamattina ha scritto:  “Sergio ci ha lasciati…e già ci mancano la sua intelligenza brillante e la sua ironia acuta e pungente. Tutta Capo d’Orlando, profondamente addolorata, si stringe in un grande abbraccio alla moglie Carol, al figlio Samuele, ai fratelli Salvatore e Giancarlo. Ciao Sergio, che la terra ti sia lieve…”.

Sergio Granata verrà trasportato oggi nella chiesa di Sant’Antonio a Piana di Capo d’Orlando. I funerali saranno celebrati domani alle ore 15.30.

L’editore, il direttore e tutta la redazione di Nebrodi24 e Quadrifoglionews sono vicini con affetto alla moglie Carol ed al figlio Samuele ed ai fratelli Salvatore e Giancarlo.

 

Destino assurdo, per un amico giornalista, che solo il prossimo luglio avrebbe compiuto i suoi 50 anni. Assieme avevano iniziato a fare giornalismo, tret’anni fa all’epoca di Radio Sicilia Uno e poi ancora tanti anni nella redazione di Antenna del Mediterraneo. Poi strade diverse, ma amicizia e rispetto reciproco, che sono rimaste immutate negli anni. Con le lacrime agli occhi..dico solo ciao Sergio un grande!

 

L'articolo Capo D’Orlando – Sergio Granata non c’è più. Si piange un grande uomo proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"