Q-MAGAZINE - PIRAINO – STABILIZZAZIONE PER I 20 CONTRATTISTI
DATA NOTIZIA: 14/05/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Buone notizie per 20 lavoratori contrattisti, in servizio presso il comune pirainese che in tempi non troppo lunghi potrebbero essere stabilizzati a tempo indeterminato. Ieri, infatti, si è svolta l’assemblea della Fp Cgil presso il palazzo comunale della cittadina tirrenica con la partecipazione di tutti i lavoratori (contrattisti) a tempo determinato, l’amministrazione comunale con la presenza del sindaco, Maurizio Ruggeri, degli assessori Carlo Amato e Carmen Spinella e del consigliere comunale Cono Condipodaro.

Mentre per la Fp Cgil erano presenti il segretario provinciale, Nino Pizzino e Basilio Lembo Luscari in qualità di Rsu. La Fp Cgil e l’amministrazione comunale, in pratica, hanno concordato di avviare da subito le procedure di stabilizzazione di tutto il personale contrattista, predisponendo un cronoprogramma degli atti da produrre e dei tempi di attuazione, quali: predisporre e pubblicare entro il mese di maggio il bando di partecipazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia: approvare il bilancio previsionale 2019/2021 ed il bilancio consuntivo 2018 entro giugno/luglio; stipula del contratto a tempo indeterminato entro luglio/agosto 2019.

La Fp Cgil, ci spiega Nino Pizzino, ha apprezzato positivamente, quanto oggi (ieri per chi legge) è stato concordato e programmato con l’Amministrazione comunale guidata da Maurizio Ruggeri. Pertanto già dalla prossima settimana, saremo tutti a lavoro per procedere alla definizione ed approvazione di tutti gli atti utili alla definitiva stabilizzazione dei 20 lavoratori contrattisti, in servizio presso il comune di Piraino”.

Gazzetta del Sud del 14 maggio 2019

L'articolo Piraino – Stabilizzazione per i 20 contrattisti proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"