Q-MAGAZINE - BROLO – ELEZIONI 2019: I BILANCI E LE NOSTRE IDEE PER BROLO: APPUNTAMENTO MARTEDÌ 23 APRILE ALLE ORE 21 IN PIAZZA ANNUN
DATA NOTIZIA: 19/04/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

I componenti della lista Brolo Riparte e il candidato sindaco Giuseppe Laccoto sospendono le iniziative pubbliche della campagna elettorale per il doveroso rispetto nei confronti delle funzioni religiose della Settimana Santa e della Pasqua.

La lista Brolo Riparte e il candidato Sindaco Giuseppe Laccoto danno appuntamento ai cittadini brolesi a martedì 23 aprile alle ore 21 al Palatenda di Piazza Annunziatella e nei giorni successivi con incontri programmati, nel centro e nelle contrade.

Saranno queste le occasioni per rispondere agli attacchi politici e agli insulti personali; per dimostrare, atti alla mano, i gravissimi errori compiuti dall’Amministrazione uscente e, soprattutto, per parlare delle proposte per la crescita sociale e lo sviluppo economico di Brolo.

 

L'articolo Brolo – Elezioni 2019: I bilanci e le nostre idee per Brolo: appuntamento martedì 23 aprile alle ore 21 in Piazza Annunziatella proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"