Q-MAGAZINE - BROLO – IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA I BILANCI DAL 2014 FINO AL BILANCIO TRIENNALE 2017/2019
DATA NOTIZIA: 18/04/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Il consiglio comunale, con i voti della sola maggioranza, ha approvato i bilanci dal 2014 fino al bilancio triennale 2017/2019.

Una votazione unanime e compatta che- dice il sindaco Irene Ricciardelo- oltre a certificare questi cinque anni di buona amministrazione, rappresenta il completamento di un percorso duro, difficile, che ha fatto i conti anche con realtà complesse e non sempre leggibili, lungo la strada del risanamento e della trasparenza amministrativa, impegno prioritario di questa amministrazione.

Un percorso, appunto, duro e difficile che ha visto impegnati tutti gli uffici comunali, che oggi, come sempre – dice il sindaco – ringrazio per la loro competenza, per la disponibilità, e per la loro professionalità. Loro sono una forza del nostro Comune. Grazie.

E il Sindaco aggiunge: “queste delibere approvate certificano inoltre la compattezza di un gruppo politico-amministrativo, di amici, di gente che nutre stima reciproca, e che ora, direttamente o indirettamente, ma sempre insieme, è unito intorno ad un nuovo progetto politico, che si ripropone di portare avanti quel patto con la città,quell’impegno con i cittadini, per il rilancio di Brolo.

Uniti intorno alla candidatura di Irene Ricciardello in quell’azione di recupero dalle macerie economiche dove Brolo era stata sotterrata, anche grazie al “contributo” di quel candidato sindaco che anche oggi è stato impegnato, come non mai, a delegittimare l’approvazione di questi Bilanci.

Un’approvazione che da grande soddisfazione all’amministrazione – conclude Irene Ricciardello – anche perché giunge al termine di una strumentale opposizione di chi ha cercato sino all’ultimo di mettere il bastone tra le ruote del rinnovamento, giungendo anche a screditare l’azione politica corretta e fruttuosa dell’amministrazione comunale.

Dispiace constatare come, ancora una volta, di fronte ad atti così importanti per il paese, l’opposizione consiliare abbia preferito votare contro l’azione di risanamento dell’Ente piuttosto che guardare all’interesse supremo dei nostri concittadini.

Ma noi siamo altro, noi amiamo Brolo, e l’abbiamo dimostrato fino all’ultimo giorno di questa amministrazione. W Brolo W i brolesi

L'articolo Brolo – Il consiglio comunale approva i bilanci dal 2014 fino al bilancio triennale 2017/2019 proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"