Q-MAGAZINE - BROLO – ELEZIONI 2019: DOMENICA 14 SECONDO APPUNTAMENTO CON LA PIAZZA PER LA LISTA “BROLO RIPARTE CON PIPPO LACCOTO
DATA NOTIZIA: 12/04/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Secondo appuntamento con la piazza per la lista “Brolo Riparte con Pippo Laccoto Sindaco”.

Il candidato sindaco Giuseppe Laccoto e alcuni candidati al Consiglio Comunale parleranno nell’incontro fissato per domenica sera alle 18 al Palatenda di Piazza Annunziatella.

Illustreremo le nostre idee e i nostri progetti per la crescita economica e culturale di Brolo – afferma Giuseppe Laccoto – ma sarà anche il momento giusto per parlare dei famosi bilanci riequilibrati.

Abbiamo le idee chiare su come rilanciare Brolo iniziando a garantire i servizi ordinari senza trascurare la necessaria programmazione – dichiara ancora il candidato Sindaco – ma vogliamo sottolineare con forza la necessità di riportare il cittadino al centro del dibattito politico e dell’attività amministrativa”.

 

Domenica 14 aprile ore 18.00 al Palatenda: il comizio del candidato sindaco Pippo Laccoto e dei componenti della lista #broloriparte.  Non mancare!

#IOSTOCONBROLO #pippolaccotosindaco #28aprile

 

L'articolo Brolo – Elezioni 2019: domenica 14 al palatenda il comizio del candidato Pippo Laccoto proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"