Q-MAGAZINE - BROLO – ELEZIONI: UN GRUPPO SPONTANEO DI COMMERCIANTI, IN RIUNIONE IL 25 FEBBRAIO ALLA SALA RITA ATRIA
DATA NOTIZIA: 21/02/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

La campagna elettorale, tra lettere, interviste e poche certezze di chi saranno effettivamente i contendenti della prossima campagna elettorale si arricchisce di una nuova iniziativa spontanea di un gruppo di commercianti che hanno chiesto al sindaco Irene Ricciardello l’utilizzo dei locali della Sala Rita Atria per il prossimo 25 febbraio, per una riunione / incontro degli operatori commerciali brolesi.

Nel fratempo i promotori dell’iniziativa nella giornata di oggi hanno consegnato (con firma di avvenuta ricezione) una lettera di invito alla categoria commercianti della cittadina, in cui spiegano che la riunione, non persegue scopi politici ma semplicemente fini aggregativi e vuole essere un momento di incontro e confronto, sui tanti problemi che affliggono ormai da anni il settore del commercio.

Nella missiva si legge che “le sinergie, le idee, il confronto leale, che danno vita ad una società che aspetta, ormai da anni, che qualcosa cambi per il futuro dei nostri giovani e di quanti, ancora credono in questo paese, dimostrando, giorno dopo giorno, con i continui sacrifici, che credono ancora in un futuro migliore”.

 Pubblichiamo la lettera integrale pervenuta in redazione e consegnata agli operatori commerciali

GRUPPO SPONTANEO DI COMMERCIANTI BROLESI

Agli operatori commerciali

BROLO

            Caro collega commerciante,

come sicuramente saprai, il 28 aprile p.v. si svolgeranno le elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale e l’elezione del Sindaco.

Per l’importanza che riveste l’evento politico per la vita sociale del paese e quindi il futuro commerciale delle nostre attività, penalizzate nell’ultimo decennio dalla crisi nazionale e non solo, assieme ad un gruppo spontaneo di commercianti abbiamo pensato di indire una riunione pubblica, per lunedì 25 febbraio alle ore 20,00 presso la Sala Comunale “Rita Atria” rivolta agli operatori commerciali di Brolo, al di là dell’appartenenza politica che di appartenenza ad associazioni di categoria che da anni si impegnano e continuano a farlo, per dare voce, per quanto possibile, alle nostre esigenze.

La riunione, ribadisco,  non persegue scopi politici ma semplicemente fini aggregativi e vuole essere un momento di incontro e confronto, sui tanti problemi che affliggono ormai da anni il settore del commercio.

Cosa possiamo fare?

Siamo sicuri che siano le sinergie, le idee, il confronto leale, che danno vita ad una società che aspetta, ormai da anni, che qualcosa cambi per il futuro dei nostri giovani e di quanti, ancora credono in questo paese, dimostrando, giorno dopo giorno, con i continui sacrifici, che credono ancora in un futuro migliore.

Se vuoi essere dei nostri, se anche tu senti la stessa nostra esigenza, se hai proposte da fare, se hai solo curiosità di ascoltare e di essere testimone dell’inizio di un nuovo percorso, ti preghiamo di non mancare a questo appuntamento, tutti insieme possiamo farcela.

            Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

(George Bernard Shaw)

 

L'articolo Brolo – Elezioni: un gruppo spontaneo di commercianti, in riunione il 25 febbraio alla Sala Rita Atria proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"