Q-MAGAZINE - SINAGRA & SANREMO – LA PARRUCCHIERA FOGLIANI TRA LE PROTAGONISTE DEL DIETRO LE QUINTE DEL FESTIVAL DI SANREMO
DATA NOTIZIA: 07/02/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Una parrucchiera sinagrese, è presente alla alla 69esima edizione del Festival della canzone italiana. Infatti, a rappresentare non solo il paese dove vive, ma tutti i nebrodi c’è Nunziatina Fogliani.

La parrucchiera, la settimana scorsa ha firmato un contratto prestigioso che potrebbe rappresentare la svolta della sua carriera che si presenta brillante e foriera di grandi soddisfazioni.

Come ci spiega la stessa Fogliani, appartengo al gruppo “Area Stile” diretto da Marco Lanfranchi ed  il compito di pettinare le cantanti e le ballerine della finale del Festival della musica italiana, che andrà in onda il 9 febbraio su Rai uno.

Nunziatina è titolare della parrucchieria “Dacci Un Taglio” a Sinagra. Negli anni precedenti ha partecipato con la sua professione alle Selezioni di Miss Mondo e Taormina Film Festival. Di recente è stata concessionaria per la provincia di Messina per il concorso nazionale di “The Master Beauty” .

 

L'articolo Sinagra & Sanremo – La parrucchiera Fogliani tra le protagoniste del dietro le quinte del Festival di Sanremo proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2023 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"