Q-MAGAZINE - CASTELL’UMBERTO & CASA SANREMO – PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO, PRESENTE LA 15ENNE ALESSANDRA CONTI NIBALI
DATA NOTIZIA: 07/02/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Anche quest’anno la quindicenne  Alessandra Conti Nibali, proveniente da Castell’Umberto, per il terzo anno consecutivo  sarà presente alla Manifestazione CASA SANREMO New Talent Winter, che si svolgerà presso il Palafiori di Sanremo nei giorni dedicati al 69° Festival di Sanremo. Patron Nazionale della Manifestazione Devis Paganelli.

Alessandra è stata selezionata per la partecipazione a CASA SANREMO da una Giuria altamente qualificata nell’Edizione Summer Casa Sanremo New Talent, tenutasi a Rimini nel settembre 2018 scorso.

Per l’esibizione a CASA SANREMO presenterà il brano Cover di ADELE dal titolo TURNING TABLES. La giovane Artista è preparata dai Professionisti Vocal Coach Fabio e Ivan Lazzara, ed è presente sugli Stor Mondiali con 4 Compilation di cui 1 Inedito.

Facciamo quindi un grosso in bocca al lupo ad Alessandra Conti Nibali, artista emergente siciliana per la sua esibizione a CASA Sanremo nella settimana della Canzone Italiana.

fonte: ondatv.it

L'articolo Castell’Umberto & Casa Sanremo – Per il terzo anno consecutivo, presente la 15enne Alessandra Conti Nibali proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"