Q-MAGAZINE - BROLO – DOPO I FURTI NELLE CHIESE, DON ENZO CARUSO, CHIUDE LA CHIESA MADRE NELLE ORE POMERIDIANE
DATA NOTIZIA: 27/01/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Dopo i furti nelle chiese brolesi, nel periodo di dicembre fino a stanotte, il parroco Don Enzo Caruso comunica che la Chiesa Madre resterà chiusa nelle ore pomeridiane. Un provvedimento che è solo temporaneo.

“A causa dei recenti furti avvenuti nella Chiesa di Piana e nella Chiesa Madre, scrive padre Enzo Caruso (tre, in tutto, da poco prima di Natale a stanotte), si avvisa che temporaneamente, fino che potremo risolvere la questione della sicurezza, la Chiesa Madre resterà chiusa nelle ore pomeridiane.

Tale provvedimento è solo temporaneo ed è stato deciso a malincuore, dal momento in cui, fin da quando sono parroco, ho sempre voluto la Chiesa aperta tutto il giorno, perché, essendo casa di tutti, ognuno potesse trovare un suo spazio per fare una visita e pregare. Ed è stato sempre così. Appena avremo trovato una soluzione per la messa in sicurezza delle Chiese riapriremo la Chiesa madre tutto il giorno.

Padre Enzo Caruso

L'articolo Brolo – Dopo i furti nelle chiese, Don Enzo Caruso, chiude la Chiesa Madre nelle ore pomeridiane proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"