Q-MAGAZINE - RACCUJA TRAGICA MORTE DI UN PENSIONATO. IL TRATTORE SI RIBALTA, SETTANTENNE MUORE SUL COLPO
DATA NOTIZIA: 20/01/2019 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 

Incidente mortale ieri pomeriggio nella contrada Fossochiodo del centro nebroideo. A perdere al vita il 70enne Giuseppe Morello.

Il pensionato secondo una prima ricostruzione da parte dei   carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Antonio Di Fidio, è deceduto a seguito del ribaltamento del trattore che guidava. A trovare il corpo ed a lanciare l’allarme alcuni cittadini che hanno visto del fumo provenire dalla zona, causato dal mezzo meccanico che si era ribaltato. L’anziano stava lavorando in un terreno in campagna.

Sembra che Morello si fosse recato in un fondo di sua proprietà per raccogliere della legna. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo dopo avere caricato la legna sul mezzo stava tornando a casa quando, forse a causa di un ostacolo imprevisto o di un malore, lungo un piccolo rettilineo ha perso il controllo del trattore che si è ribaltato finendo in una scarpata: purtroppo il corpo del pensionato che è rimasto sotto il mezzo agricolo è  l’anziano sarebbe  morto praticamente sul colpo.

Sul luogo del tragico incidente anche i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Dopo gli accertamenti da parte dei militari dell’arma, coordinati dal capitano Marcello Pezzi della Compagnia di Patti nella stessa serata il corpo dello sfortunato settantenne, noto e stimato in paese, è stato consegnato alla moglie ed ai figli.

L'articolo Raccuja – Tragica morte di un pensionato. Il trattore si ribalta, settantenne muore sul colpo proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"