Q-MAGAZINE - PIRAINO – STASERA C’È LA”NATIVITÀ” ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE SKATING VENERE, CON IL SAGGIO DI PATTINAGGIO
DATA NOTIZIA: 23/12/2018 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Questa sera a partire dalle ore 21.00 c’è in programma “La Natività” la Vita di Maria con il Saggio di Pattinaggio, una iniziativa dell’’Associazione Skating Venere in collaborazione con la Parrocchia Maria SS di Lourds e il gruppo Piraino Giovane e Solidale, e con il Patrocinio dell’Assemblea Regione Sicilia e del Comune di Piraino.

La stessa associazione ha in programma, per il prossimo 28 dicembre, alle ore 19.00 “Finalmente è Natale”, spettacolo della Corale dell’Istituto Comprensivo di Brolo in collaborazione con l’Accademia Music Art.

A seguire ci sarà la degustazione di prodotti tipici siciliani dell’Osteria – Ristorante “U Vurparu”  (carne infornata) con spettacolo musicale presso il salone Parrocchiale Maria S.S di Lourds di Gliaca di Piraino.

 

 

L'articolo Piraino – Stasera c’è la”Natività” organizzata dall’Associazione Skating Venere, con il Saggio di Pattinaggio proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"