Q-MAGAZINE - SANT’ANGELO DI BROLO – VENERDÌ 7 DICEMBRE, LA SEZIONE AVIS FESTEGGIA I 10 ANNI DELLA FONDAZIONE
DATA NOTIZIA: 05/12/2018 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Venerdì prossimo, 7 Dicembre 2018, per il decennale della locale sezione Avis di Sant’Angelo di Brolo, è prevista una giornata di festa che sarà preceduta dalla Santa Messa che si terrà alle 18.00, presso la Chiesa Santa Maria degli Angeli.

 

A conclusione della Messa, intorno alle ore 19.00 nei locali del locale Teatro A. Saitta, si svolgerà un convegno sul tema “Donare fa bene alla salute”

Alla tavola rotonda, dopo i saluti del presidente Avis, Mario Pintaudi, ad aprire i lavori sarà il dottore Gaetano Crisà, responsabile SIMT degli ospedali di Milazzo, Patti e Sant’Agata Militello, che relazionerà sul tema “Un quadro clinico sempre sotto controllo: analisi del sangue e test specifici per prevenire le malattie”.

A seguire come relatore la dottoressa Cinzia Fortunato, specialista in patologia clinica, parlerà dell’importanza della donazione “Impariamo a donare: la cultura del benessere e uno stile di vita sano”.

Saranno presenti gli alunni della scuola primaria e secondaria, dell’Istituto Comprensivo di Brolo – Colantoni, che esporranno i loro elaborati che saranno esposti all’interno del Palazzo della Cultura.

La giornata di festeggiamenti si concluderà con un rinfresco finale e taglio della torta.

 

L'articolo Sant’Angelo di Brolo – Venerdì 7 dicembre, la sezione AVIS festeggia i 10 anni della fondazione proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"