Q-MAGAZINE - BROLO DIETRO IL TAXIAMICO, AZIENDE, DISPONIBILIT E TANTA PASSIONE
DATA NOTIZIA: 31/10/2018 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 

Si è svolta sabato scorso a Brolo la cerimonia di consegna al Comune del TaxiAmico. Un mezzo destinato al trasporto dei residenti brolesi con difficoltà di movimento, per consentire loro lo svolgimento delle commissioni quotidiane ed a supporto delle necessità medico-sanitarie. La soddisfazione del sindaco, Irene Ricciardello e dell’assessore Marisa Briguglio.

 

“Il grande cuore di Brolo è anche questo”… ha commentato il sindaco brolese Irene Ricciardello che ha definito “Emozionante” il pomeriggio di sabato, vissuto tra la villa comunale e la sala consiliare, dove la PMG Italia ha consegnato alla comunità brolese, tramite l’amministrazione comunale, il nuovo taxi amico.

Un grazie davvero sentito ha detto il sindaco va all’assessore Marisa Briguglio, “che ha fortemente desiderato questa iniziativa e che tiene sempre vivo e attento il suo impegno per le politiche sociali, coadiuvata dalla sempre presente consigliere Antonella Raffaele Addamo”.

Madrina della cerimonia è stata Mariaantonietta Contenta, che si è sempre distinta per il suo impegno nel sociale e che è presidente della sede dell’Aism di Brolo, intitolata al figlio Vincenzo Oddo, tragicamente scomparso tempo fa.

Presenti alla cerimonia di consegna gli sponsor, brolesi e non, che, ha detto il sindaco “ringrazio di vero cuore per il prezioso contributo dato da ciascuno di loro. Grazie alla generosità collettiva tutto ciò oggi è stato possibile”.

Il progetto, nato dalla sinergia tra l’amministrazione e la P.M.G. Italia, che ha fornito il mezzo in comodato d’uso, è stato avviato da qualche tempo e adesso potrà proseguire per altri 4 anni grazie al contributo di aziende sponsor e di una serie di imprenditori, professionisti e privati cittadini, alcuni dei quali son voluti rimanere anonimi.

I rappresentanti e titolari delle aziende sponsor durante la cerimonia oltre ad essere ringraziati sono stati omaggiati con un attestato di adesione.

 

L'articolo Brolo – Dietro il TaxiAmico, aziende, disponibilità e tanta passione proviene da Nebrodi24.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2023 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"