Q-MAGAZINE - BROLO – SUCCESSO PER I FESTEGGIAMENTI DELLA PATRONA MARIA S.S ANNUNZIATA CON I RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO E DEL PARROCO
DATA NOTIZIA: 28/05/2018 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Si chiudono con un bilancio più che positivo i festeggiamenti in onore della patrona Maria S.S Annunziata della cittadina tirrenica, frutto di un programma curato  dall’Associazione Turistica Pro Loco di Brolo cin collaborazione sinergica con l’amministrazione comunale e la Parrocchia Maria S.S Annunziata di Brolo.

Ieri ultimo giorno di festa, le messe mattutine, quella solenne pomeridiana, celebrata da don Enzo Caruso (a cui assieme al primo cittadino brolese Irene Ricciardello, hanno partecipato tanti sindaci del territorio e gli onorevoli Germanà e Grasso).  A seguire la processione per le vie del paese, lo spettacolo con il gruppo XXL ed i tradizionali fuochi d’artificio.

ph Nino Materia

Sia il sindaco Irene Ricciardello che il parroco Don Enzo Caruso  a fine manifestazione hanno voluto ringraziare quanti si sono impegnati in questi giorni per la buona riuscita della festa della patrona di Brolo.

Irene Ricciardello: 

Finiscono così i festeggiamenti per la Madonna Annunziata, patrona di #Brolo.
Una festa voluta, che è ritornata in tutto il suo splendore e con grandissima partecipazione.
Desidero ringraziare innanzitutto gli straordinari e instancabili ragazzi della @Pro Loco Brolo.
Complimenti per l’impegno e la presenza a tutto il direttivo: Cristiano Vitanza, Massimo Arasi, Francesca Carone, Riccardo Ricciardello, @Pietro Pintaudi. Coadiuvati da Giulia Cafarella, Aldo Carmisano, Annalisa Vitanza, Sandro Pintabona, Giuseppe Gugliotta, Gina Maria Palmeri, Simona Portale.
Un ringraziamento particolare voglio porgerlo al consigliere Amedeo Arasi che ha collaborato al meglio con l’associazione per la perfetta riuscita di queste giornate.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato: 
• Le forze dell’ordine: i nostri straordinari carabinieri della stazione di Brolo, al comando del luogotenente Maurizio Mastrosimone, sempre presenti e discreti, ci hanno garantito sicurezza e ordine pubblico.
• Il comandante della Polizia Municipale Damiano Passerelli, per la sempre attenta presenza.
• I ragazzi della @Protezione Civile Brolo, che rappresentano per il nostro paese un validissimo supporto ad ogni iniziativa.
• L’instancabile Calogero Molica e i suoi ragazzi dei Rangers International.
• I volontari dell’Associazione nazionale carabinieri di Patti e Capo d’Orlando che ci hanno onorati della loro presenza e del loro supporto durante la processione, anche col rappresentante brolese @Luciano Ricciardo.
Grazie a tutti i cittadini che, volontariamente hanno voluto partecipare per rendere questa festa accogliente e partecipata.
Credo di non dimenticare nessuno…
Grazie a tutti. Siete stati fantastici… è stato un successo di coinvolgimento e partecipazione.

Don Enzo Caruso: 

La festa di quest’anno è stata il risultato di una sinergia tra parrocchia e amministrazione comunale, in particolare tra i giovani della Pro Loco, che ho visto lavorare con grande dedizione e i vari gruppi parrocchiali e volontari che hanno lavorato, ognuno nel proprio ambito, per realizzare la festa nel suo insieme. Un grazie a questi ragazzi e un grazie al sindaco Irene Ricciardello che ha coordinato la Pro Loco.

 

Per altre foto cliccare qui

Brolo – Successo per i festeggiamenti della patrona Maria S.S Annunziata con i ringraziamenti del sindaco e del parroco

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"