Q-MAGAZINE - SINAGRA – CONCLUSE LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE: ‘NTA STRATA E MENZU..DESTINATA A CRESCERE
DATA NOTIZIA: 08/01/2018 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Con l’ Epifania che tutte le feste si porta via… va in archivio anche la prima edizione di ‘NTA STRATA E MENZU, una manifestazione destinata a crescere anno dopo anno e sulla quale l’Amministrazione comunale di Sinagra ha intenzione di investire tanto in futuro.


“I tantissimi visitatori e i complimenti agli organizzatori che arrivano da più parti ci daranno lo stimolo per lavorare affinché questo evento possa diventare un appuntamento fisso dell’inverno nebroideo – dichiara il primo cittadino Nino Musca”.

Nelle foto, la visita ufficiale a Sinagra dell’ Assessore Regionale all’Agricoltura Edy Bandiera e di quello agli Enti Locali Bernardette Grasso. I due componenti della giunta Musumeci hanno avuto l’ occasione di apprezzare la cultura, l’arte e le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. 

da sx Carmelo Rizzo, Nino Musca, l’assessore Edy Bandiera e Giovanni Bucale

Per il primo cittadino, Musca i ringraziamenti per la buona riuscita della manifestazione “Nta Strata e menzu” vanno alle Associazioni locali: la Pro Loco, la Perla dei Nebrodi, Rebellio Iuvenis, Ass.musicale V.Bellini, Isola dei Sapori, New Levers, i ragazzi di BEDDA SINAGRA (apertuta della mostra Inconoscibile prorogata fino a Domenica 14 Gennaio, visto il successo di pubblico), i componenti del coro Jubilatae Deo,  e le Cantine Grasso e Calcagno “Vini dell’Etna” e tutti i volontari.

 

Sinagra – Concluse le manifestazioni natalizie: ‘NTA STRATA E MENZU..destinata a crescere

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"