Q-MAGAZINE - BROLO – “LA TUA VITA, IL MIO DONO”,… ANCHE PER GLI ALLIEVI DELLA DREAM DANCE ALICE
DATA NOTIZIA: 07/01/2018 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
“La vera e spontanea generosità esiste. Quella di Mimma e Ignazio, due genitori davvero speciali, non ha limite e ci ha toccato il cuore”.
 
 
Questa l’affermazione di Alice e Agnese che, durante la lezione dimostrativa tenutasi oggi,  in cui i familiari degli allievi della Scuola di Danza DREAM DANCE ALICE hanno potuto avere un assaggio del lavoro che giornalmente si svolge all’interno della Scuola, hanno avuto l’immenso piacere e onore di poter consegnare ad alcuni dei loro allievi una Borsa di Studio.
 
Non una qualsiasi, ma un grande regalo reso possibile dal cuore di queste due fantastiche persone che, per ricordare il proprio “capolavoro”, Ninuccio, hanno voluto creare qualcosa di speciale per contribuire alla formazione artistica di questi giovani.
Con grande sorpresa ed emozione di tutti Ninuccio riesce sempre ad essere presente tra noi ancora una volta in un modo unico. Ecco quindi che Mimma e Ignazio hanno deciso di destinare parte del ricavato della vendita del libro “LA TUA VITA, IL MIO DONO”, scritto a quattro mani con Azzurra Ridolfo, a questa iniziativa.
 
Allievi Premiati: Martina Scaffidi, Noemi Ciraolo, Gabriel Ricciardo, Emma Cusmà Piccione Cadetto, Alessandra Iuculano
 

 

 

 

 

Brolo – “La Tua Vita, Il Mio Dono”,… anche per gli allievi della Dream Dance Alice

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"