Q-MAGAZINE - FICARRA – GRANDE SUCCESSO PER LO SPETTACOLO DI VARIETÀ DELL’ASSOCIAZIONE HEART MUSIC
DATA NOTIZIA: 16/08/2017 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Si è tenuto nei giorni scorsi, con una grande presenza di pubblico , lo spettacolo di varietà organizzato dall’associazione Heart Music di Capo D’Orlando.

ficarra varietà

Al successo della manifestazione, fortemente voluta dagli organizzatori Ciccio Biscuso e Nunziatina La Monica, ha dato il contribuito anche Mimmo Bonfiglio che nel corso della serata ha fatto un remake di canzoni di Lucio Dalla.

ficarra varietà 2

Sul palco si sono esibiti dei giovani artisti del comprensorio dei Nebrodi, coordinati dalla vocal coach Marilù Morreale, che hanno incantato il pubblico presente accompagnati dalle note musicali del “Complesso del Cuore” diretta dal Maestro Pippo Crimi.

ficarra varietà 3

Lo spettacolo è stato presentato dal noto speaker orlandino Santino Gugliotta.  L’evento nasce da un’idea di Ciccio Biscuso che tramite l’associazione Heart Music vuole offrire ai giovani talenti del nostro territorio un’opportunità e una platea a cui proporsi per farsi conoscere e apprezzare con l’obiettivo di proiettarsi verso un pubblico più vasto.ficarra varietà 4

Un ringraziamento particolare va fatto all’amministrazione comunale ficarrese che ha da subito sposato l’iniziativa e consentito lo svolgersi dello spettacolo.

Ficarra – Grande successo per lo spettacolo di varietà dell’associazione Heart Music

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"