NEWS - CARONIA – DOPO ANNI DI SILENZIO TORNA IL CARNEVALE CARONESE
DATA NOTIZIA: 29/01/2017 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

A organizzare l’evento è  il movimento Giovani per Caronia insieme alla associazioni : banda musicale Merlino, gruppo ballo  Twirling, associazioni arcobaleno, e altre associazioni ricreative.

caronia carnevaleA promuovere l’evento è il movimento Giovani per Caronia che ha coinvolto tutte le associazioni, esclusa  l’amministrazione comunale.

alessandro-magistro-presidente-giovanni-per-caroniaIl Presidente  del movimento Alessandro Magistro in una nota dice : ” Il carnevale Caronese sarà la ripartenza di un percorso di aggregazione per tutti i cittadini caronesi, siamo orgogliosi di essere stati in grado di aver messo insieme tutte le associazioni per l’era realizzazione del carnevale “.

Il programma sostenuto da tutte le associazioni aderenti e commercianti caronesi che si sono già fatti avanti, previste sfilate per le vie del centro con gruppi in maschera, musica popolare, serata da balle , dolci di carnevale e il sorteggio che prevede come primo premio.

Una fine settimana in un B&b di Cefalù per due persone, secondo premio  pieno carburante e terzo premio con una cena per due persone in un rinomato ristorante di San Agata.

Caronia – Dopo anni di silenzio torna il carnevale Caronese

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"