NEWS - CAPO D’ORLANDO – “PREVENZIONE E NUOVI FARMACI” DOMANI UN CONVEGNO AL CINE TEATRO ROSSO
DATA NOTIZIA: 29/01/2017 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

L’Associazione Siciliana Leucemia ha organizzato un convegno medico denominato “Prevenzione e nuovi farmaci – la sfida del terzo millennio, che si svolgerà sabato 28 Gennaio 2017 presso il Cine Teatro Rosso di S. Secondo di Capo d’Orlando, alle ore 10,30.

 

LOCANDINA CONVEGNO MEDICOIl Convegno sarà presieduto dal prof. Carmelo Carlo Stella dell’Università Humanitas di Milano e dal prof. Antonino Mazzone dell’Ospedale di Legnano, entrambi nostri conterranei. Inoltre interverranno il sindaco di Capo d’Orlando, il dott. Giacomo Caudo Presidente dell’OMCEO di Messina, la dott.ssa Linda Liotta Presidente AMMI sez. Nebrodi e Cono Galipò Presidente ASL, moderatore Marco Rossa Consigliere Cesv Messina e Testimonial ASL.

Durante il convegno verranno trattati, dai due medici, i seguenti argomenti “Comprendere e trattare i tumori: cosa è cambiato negli ultimi 20 anni” e “L’impatto della prevenzione e degli stili di vita sull’incidenza dei tumori e delle malattie cardiovascolari nel terzo millennio”.

All’incontro parteciperanno gli alunni degli istituti superiori di Capo d’Orlando, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Il Presidente

(Cono Galipò)

 

Capo D’Orlando – “Prevenzione e nuovi farmaci” domani un convegno al Cine Teatro Rosso

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"