Q-MAGAZINE - L' INFUSO HERBALIFE E I SUOI BENEFICI
DATA NOTIZIA: 25/01/2017 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 
Informazione Pubblicitaria *

L’INFUSO HERBALIFE La vita di oggi ci costringe a ritmi frenetici e spesso facciamo uso spropositato di caffè e bevande gassate che ci danno si’ energia necessaria, ma ci creano altre problematiche. Proviamo quindi a sostituire queste sostanze con un ottimo infuso di erbe prodotto da HERBALIFE.

L’infuso a base di erbe prodotto da HERBALIFE, o tisana è una miscela di tè verde deteinato ad acqua, tè nero, ibisco, malva, cardamomo ; è una bevanda ipocalorica rinfrescante. L’insieme di queste erbe fa di questo infuso un ottimo integratore per controllare il peso. LE PROPIETA’ DELL’INFUSO HERBALIFE La tisana herbalife ha 4 proprietà principali: • DRENANTE, stimola la diuresi. • BRUCIA I GRASSI, grazie alla sua azione di termogenesi che permette di convertire i grassi in energia per il corpo. • STIMOLA in modo naturale il metabolismo. • E’ ENERGIZZANTE, grazie al modesto contenuto di caffeina.

LE 5 ERBE PRINCIPALI DELL’INFUSO HERBALIFE • IL TE NERO: contribuisce ad una riduzione di problemi e rischi alle coronarie; sarebbe in grado di favorire la densità minerale nelle ossa, contribuisce a rallentare la progressione del morbo di alzheimer ed innalza le difese immunitarie. • IL TE’ VERDE: è un antiossidante, tonico, dimagrante, drenante, diuretico ed antitumorale, svolge un’azione tonica e stimolante e riduce lo stress psicofisico. • L’IBISCO: è un dissetante, diuretico, lassativo, vitalizzante e rinfrescante. • LA MALVA: ha proprietà emollienti ed antinfiammatorie per tutti i tessuti molli del corpo, serve per idratare e sfiammare l’intestino regolandone le sue funzioni. • IL CARDAMOMO: è un ottimo rimedio per i problemi del sistema urinario, per le emorroidi, il mal di stomaco e dissenteria.

Queste 5 erbe con le loro infinite proprietà benefiche le troviamo in un’unica soluzione: nell’infuso herbalife, disponibile in versione originale, al gusto di lampone, pesca e limone e la si può gustare da solo oppure durante i pasti.

Per info SALVATORE FARANDA 339-5017071

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"