NEWS - FLORESTA DOPO LA NOTTE BIANCA, STASERA (21 GENNAIO) IN PROGRAMMA UNA MONTAGNA DI GUSTI ED EVENTI
DATA NOTIZIA: 21/01/2017 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 

Condizioni climatiche ottimali e l’organizzazione perfetta dell’Amministrazione del Sindaco Marzullo un mix che ha decretato il successo straordinario della 1^ notte bianca a Floresta.

 

FLORESTA LOCANDINA 21 GENNAIO 2017

Un numero di persone, che è andato ben oltre le più ottimistiche aspettative, ha invaso il piccolo comune dei Nebrodi che si è fatto apprezzare per l’accoglienza e l’efficienza dei servizi, complice la favorevole condizione atmosferica che ha regalato una nevicata notturna, e reso ancora più suggestivi i luoghi dell’evento. Quanti hanno preferito il paese più alto della Sicilia per fare la piacevole esperienza di provare l’emozione della pista per slittini e le gustose prelibatezze offerte nella vicina tendostruttura riscaldata, non sono rimasti di certo delusi.

A comprovare la piena riuscita della manifestazione, il sorriso sui volti dei bambini affascinati dal lancio delle numerose mini mongolfiere luminose nel cielo buio di una notte piacevolmente fredda. Il successo della prima notte bianca ha indotto il Sindaco Marzullo, i commercianti del luogo e la società Etno promotour ha riproporre l’evento per Sabato 21 Gennaio p.v. integrando il già nutrito programma con interessanti novità.

Dall’aperitivo con Aperol Spriz , allo show cooking con legumi, la granita con neve e fragole dell’orto De.Co. sono solo alcune delle fantasiose novità che i visitatori avranno modo di apprezzare nell’attesa della già riuscita passeggiata con le ciaspole e, soprattutto, del primo palio degli slittini .

La neve, dice il Sindaco, non è solo problemi e disagi ma opportunità per il territorio se, impegno e organizzazione, sono in grado di fare la differenza.

 

Floresta – Dopo la “Notte Bianca”, sabato in programma “Una montagna di gusti ed eventi”

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"