Q-MAGAZINE - ECCO LE TENDENZE DEI GIOIELLI PER IL 2017 CHE NON PASSANO INOSSERVATI
DATA NOTIZIA: 04/01/2017 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 
 I gioielli del 2017  saranno tutto tranne che semplici: collane vistose, lunghe a cascata, orecchini giganti, anelli dalle forme insolite e bracciali che si indossano doppi o tripli. Insomma le tendenze di quest’anno propongono gioielli che non passano inosservato.
 
Cambia quindi il trend delle ultime stagioni, che voleva gioielli minimal e monili vintage o dal sapore retrò.
Il mood dell’anno 2017 sarà quindi stravagante, esagerato nelle grandezze, nei colori e nella luminosità dei materiali utilizzati a tratti anche divertente nelle forme.
Ecco allora tutti trend gioielli del 2017, seguendo le nuove forme, proposte e i colori delle collezioni invernali.
 
_COLLANE E COLLIER : le collane di questa stagione sono un inno all’accesso: lunghissime e a cascata, , oppure rigide con pietre dure incastonate di forme diverse. Gli strass non mancheranno, cosi’ come i glitter e i dettagli d’orati.
 
_BRACCIALI:  si indossano sui guanti e riprendono lo stile importante delle collane: stiamo parlando dei bracciali invernali, importanti e preziosi, che vengono messi singolarmente oppure doppi e addirittura tripli sullo stesso polso. Una novità sono anche i bracciali-orologio, fascioni dorati o argentati ricoperte di pietre o strass, che racchiudono al loro interno un piccolo quadrante: di certo non farete fatica e guardare l’ora!
 
- I MULTI ANELLI: tra gli anelli più trendy  del momento ci sono quelli più vistosi con piccole pietre verdi, turchesi, ametiste e corallo;ovvero grandezze importanti colori vivaci, dettagli metallici, dorati e ramati.
 
_ORECCHINI: gli orecchini saranno grandissimi, con pendenti rigidi oppure modello chandelier, hanno forme e colori stravaganti   si indossano anche con collier della stessa foggia. Accantonati quindi gli orecchini a lobo, vintage e retrò, tanti amati nella precedente collezione. La forma predominante sarà il cerchio.
 
La grande protagonista di questa nuova stagione è senza dubbio il “collarino” è stato un must have degli anni ‘90 indossato da ragazze e donne  più adulte  ,impreziosendolo con un cammeo, regala un look intrigante.
In ogni caso la tendenza ritorna, può essere largo o stretto, in raso o in pizzo, quello che va per la maggiore però è il collarino di velluto.
 
La parola d’ordine del 2017 sarà   ESAGERARE
 
GIOIELLERIA NANCY PREZIOSI

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"