Q-MAGAZINE - ALOE VERA HERBALIFE
DATA NOTIZIA: 02/01/2017 - FONTE NOTIZIA: Informazione Pubblicitaria
 
 
Finite le feste ci si avvicina verso l’ultima tappa, la befana, forse un pò troppo appesantiti da troppi cibi elaborati.
Il corpo ne risente e  ci si trova con un  accumulo di scorie e tossine difficili da smaltire, in particolare il nostro fegato, vittima di eccessi, deve vedersela con exstra di grassi e zuccheri. Certo le feste sono un’occasione  per festeggiare  magari assaggiando cibi che non si consumano abitualmente, per questo concluse le cene è tempo di affidarsi a rimedi facili e fondamentali: “LA DEPURAZIONE”
 
La depurazione post-festività è l’arma vincente per ripulire il corpo, disintossicando il fegato e far ripartire il metabolismo ingolfato.
Per depurare è importante bere almeno 2 litri di acqua al giorno sia sotto forma di bevande che tisane.
 
HERBALIFE consiglia di assumere Aloe Vera ogni mattina; l’Aloe Vera è una pianta di origine africana nota da oltre 3500 anni molto efficace su diversi fronti grazie agli agenti antisettici di cui è ricca.
 
Il succo di Aloe Vera HERBALIFE ha proprietà perfette per patologie legate al sistema digestivo, gastrointestinale,colon, fegato, pancreas e reni, ma anche per rigenerare, idratare  ed è anche un ottimo antiinfiammatorio e anti invecchiamento.
L’Aloe Vera HERBALIFE contiene minerali tra cui calcio, sodio, ferro, potassio, cromo e magnesio per questo ci aiuta ad alleviare molti problemi di stitichezza, acidità di stomaco, artriti, colesterolo, gengivite, ipertensione e problemi della pelle.
Adesso osserviamo più da vicino alcuni benefici del nostro corpo assumendo il succo di Aloe Vera:
 
-ALLEATO PER IL SITEMA IMMUNITARIO: il succo di Aloe Vera è ricco di minerali e vitamine si consiglia per tanto di assumere un bicchiere ogni mattina a digiuno per difendersi da influenze e raffreddori.
 
_ALLEATO ANTIBATTERICO: alcune ricerche hanno dimostrato che l’estratto di Aloe Vera è in grado di agire su alcuni tipi di batteri, virus e funghi.
 
-ALLEATO PER L’IGIENE ORALE: bere succo di Aloe Vera rende le gengive più sane e forti allontana i problemi legati alla sensibilità e al sanguinamento.
 
HERBALIFE, oltre al concentrato  da bere(benessere interno) offre una vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera(benessere esterno):
-shampoo fortificante
-balsamo fortificante
-bagnoschiuma
-lozioni mani e corpo
-gel lenitivo
-saponette
 
                                                                                                        
 
    “quatto vegetali sono indispensabili per il benessere dell’uomo: 
    il frumento,la vite, l’ulivo e l’aloe”
    CIT. CRISTOFORO COLOMBO

 
 
 
PER INFORMAZIONI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
SALVATORE FARANDA  339-5017071
 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"