NEWS - “TI PRESENTO TUSA…”: NATALE TRA TRADIZIONI, ARTE E GUSTO DOMANI ALLE 17.00
DATA NOTIZIA: 29/12/2016 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

La manifestazione in programma venerdì 30 dicembre a partire dalle ore 17:00

“Ti presento Tusa…” Natale tra tradizioni, arte e gusto è la manifestazione che sarà inaugurata venerdì 30 dicembre 2016, a partire dalle ore 17:00, nel suggestivo centro tirrenico, un appuntamento organizzato dal Comune di Tusa, in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Costa Alesina, con l’Assemblea Regionale e le associazioni locali.

Si tratterà di un interessante percorso che partirà da Piazza Mazzini con il “Presepe ed i cori natalizi”, allestito dall’Associazione A.C.R., proseguirà con l’esposizione di arte applicata e artigianato locale, proposta dall’Associazione Pro Loco “La fucina dell’arte” e dall’Associazione E-Laborando “Artigianato femminile”; immancabile aRà la degustazione di prodotti tipici negli allestimenti creati dall’Associazione Arci con “Locandarci”, dall’Associazione Attivamente con “Osteria” e dall’ Associazione Le Lampare con la “Locanda” in Vicolo Campanelli.

I dolci verranno offerti dall’Associazione Misericordia e la magia del Natale verrà ricreata dall’Associazione Vincenzo Bellini con “Musiche tradizionali” e dall’Associazione L.T.T. con i “Cunti” tradizionali mentre l’Associazione Dalmesse Italia realizzerà “La galassia del benessere”.

Ecco una splendida occasione per visitare Tusa facendosi trasportare dall’atmosfera natalizia.

tusa-natale

“Ti presento Tusa…”: Natale tra tradizioni, arte e gusto domani alle 17.00

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"