NEWS - BROLO – IL PAESE SI FERMA…OGGI I FUNERALI DELL’ALUNNO NINUCCIO RAFFAELE
DATA NOTIZIA: 19/11/2016 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Ieri ci ha lasciato il nostro carissimo Ninuccio, amato da tutti come alunno speciale. Esprimo alla famiglia il mio cordoglio personale, la vicinanza e l’affetto dell’intera comunità scolastica.

 

ninuccio-raffaeleE’ stato un privilegio per la nostra Scuola avere avuto Ninuccio come alunno e come compagno. Un piccolo guerriero che, fin dalla nascita, ha combattuto per superare gli innumerevoli ostacoli che la malattia gli ha posto di fronte. Alla fine, purtroppo, si è dovuto arrendere, abbandonando la vita che amava tanto. Non dimenticheremo mai come sorrideva con gli occhi e i suoi gesti di felicità! E’ questo il ricordo di Ninuccio che vogliamo conservare gelosamente perché l’amore che mostrava per la vita e per i suoi compagni è il dono più bello che ci ha lasciato.

Al fine di consentire al Personale scolastico e agli Alunni di partecipare ai funerali che saranno celebrati oggi 18 novembre alle ore 14.30, nella Chiesa Madre di Brolo, si dispone che gli alunni della scuola secondaria di Brolo partecipino alla cerimonia funebre, accompagnati dai docenti in servizio, con partenza dalla scuola alle ore 14.00 e rientro alle ore 16.45.

Si invitano i responsabili del plesso di Scuola Secondaria del comune di Brolo ad organizzare la partecipazione alla cerimonia funebre.

Il dirigente scolastico
Prof.ssa Maria RICCIARDELLO

L’ Amministrazione Comunale si stringe in un forte abbraccio a Mimma ed Ignazio, genitori esemplari, per l’immenso dolore per la perdita del loro adorato figlio Ninuccio.

Un ragazzo che resterà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna ed il privilegio di averlo conosciuto.

Riposi in pace nelle grazie del nostro Signore.

CIAO NINUCCIO???

 

NON CI VA PROPRIO DI GIOCARE...
Venerdì 18 Novembre le attività del Circolo Tennis Brolo sono sospese per lutto.

Tutti gli allievi della Scuola Tennis,lo Staff Tecnico,i Soci,i Frequentatori ed il Direttivo,si stringono in un forte abbraccio a Mimma ed Ignazio, genitori esemplari, per l’immenso dolore per la perdita del loro adorato figlio Ninuccio.

Un ragazzo fantastico che resterà’ nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna ed il privilegio di averlo conosciuto.

CIAO NINUCCIO??????

 

Brolo – Il paese si ferma…oggi i funerali dell’alunno Ninuccio Raffaele

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"