NEWS - SINAGRA – TUTTO PRONTO PER LA QUINTA EDIZIONE DI “SPOSI PER SEMPRE” IL 3 E 4 DICEMBRE 2016
DATA NOTIZIA: 19/11/2016 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Tutto pronto per la quinta edizione dell’evento dedicato al giorno più atteso per ogni coppia; torna Sposi per Sempre, l’evento organizzato da il Fiordaliso Fioreria che quest’anno anticipa la scena e vi aspetta giorno 3 e 4 Dicembre nella splendida location del Palazzo Salleo a Sinagra.

 

Come ogni anno anche in questa edizione il Fiordaliso è pronto a stupirvi con nuove sorprese e un ricco programma che unito alle proposte degli espositori che coprono ogni settore del mondo nuziale saprà soddisfare  le richieste di tutte le future coppie e presentare tutte le novità per questa nuova stagione.

“Delicatezza  e Soavità” sono questi gli aggettivi che meglio esprimono l’atmosfera che quest’anno si respirerà all’interno del palazzo nel corso dei due giorni che farà da cornice alle due sfilate che si susseguiranno nelle serate di sabato e domenica con le nuove proposte di abiti da cerimonia e abiti da sposa per il 2017 presentate dall’atelier  “Moda Evolution”.

Non mancheranno momenti di dolcezza e di gusto con i piccoli buffet che verranno offerti dalla “Pasticceria La cometa” e la sala ricevimenti “Ristorante Bontempo” che a fine delle sfilate saranno pronti a darvi un assaggio di quello potrete gustare nel giorno più bello.

Non mancate all’appuntamento il 3 e il 4 Dicembre a  Sinagra, venite a scoprire tutte le novità che il mondo nuziale ha riservato per questo nuovo anno il Fiordaliso e tutti gli espositori di sposi per Sempre vi aspettano per sorprendervi e stupirvi.

sposi-per-sempre-locandina-dicembre-2016

 

Sinagra – Tutto pronto per la quinta edizione di “Sposi per Sempre” il 3 e 4 Dicembre 2016

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"