NEWS - BROLO UNA SPAGHETTATA, DEL CIRCOLO FORUM 2015, PER I TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA
DATA NOTIZIA: 15/09/2016 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 

Serata di solidarietà e di raccolta fondi per i terremotati del Centro Italia, questa la bella iniziativa prevista per domani sera 16 settembre, a partire dalle 20,30, organizzata magistralmente dal Circolo Ricreativo “Forum 2015” che ha la propria sede nella centralissima via Dante della cittadina del castello.

 

brolo-serata-amatriciana-nebrodi24L’idea dei soci del circolo, è quella di cucinare e servire i tanto famosi e tradizionali  spaghetti all’Amatriciana e devolvere il ricavato della serata alle popolazioni del centro Italia, che lo scorso agosto sono stati colpite dal forte terremoto.

Una serata di fine estate, che dovrà essere anche un momento di incontro “gustoso” del tradizionale piatto che fa parte della cultura culinaria di Amatrice, uno dei luoghi purtroppo raso al suolo dal forte terremoto.

Un momento di incontro, una serata di solidarietà, con l’invito a partecipare anche per i cittadini dei  vicini comuni di Brolo,  dove il ricavato delle offerte sarà devoluto in segno di amicizia e solidarietà, che in questo caso diventa anche un modo, di far sentire la propria presenza a chi in questo momento non sta passando dei giorni felici.

 

Brolo – Una spaghettata, del Circolo “Forum 2015”, per i terremotati del centro Italia

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"