NEWS - CASTELL’UMBERTO – A LUGLIO ATTIVITÀ LUDICHE ESTIVE, PER RAGAZZI DI ETÀ COMPRESA TRA I 3 E I 14 ANNI.
DATA NOTIZIA: 26/06/2016 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

municipio castell'umbertoIl primo cittadino di Castell’Umberto, Enzo Lionetto, nell’ambito delle iniziative a sostegno della famiglia, fa sapere che durante il mese di Luglio, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, saranno avviate le attività ludiche estive, per ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni.

Il comune garantirà il servizio attraverso la collaborazione di Enti e Cooperative ed Associazioni,  umbertine.  A ciascun partecipante,  sarà concesso un buono di 50,00 euro.

Le istanze dovranno essere presentate dai genitori dei minori entro il 30 giugno 2016. Requisiti necessari: residenza nel Comune di Castell’Umberto ed età compresa tra i 3 ed i 14 anni.

Lionetto-Civa-777x437attività ludiche estive castell'umbertoAi fini dell’erogazione del bonus di € 50,00, sarà necessario presentare l’attestazioni di iscrizione e frequenza rilasciata dall’Associazione/Cooperativa o Ente.

Ulteriori informazioni presso l’ufficio Servizi Sociali o presso l’Ufficio Satellite di Sfaranda, ove i quali si potrà ritirare il modello di istanza.

Castell’Umberto – A luglio attività ludiche estive, per ragazzi di età compresa tra i 3 e i 14 anni.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"