NEWS - JUVENTUS CLUB DOC BROLO – GIANLUIGI BUFFON (GANDOLFO MASCELLINO), NUOVO DIRETTIVO E NUOVA SEDE
DATA NOTIZIA: 21/06/2016 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Movimenti importanti in casa dello Juventus Club Doc Brolo, Gianluigi Buffon (Gandolfo Mascellino), di Brolo che nei giorni scorsi hanno provveduto a rinnovare il direttivo per il triennio 2016 / 2019.

 

da sx Pippo Maier e Giovanni Mascellino

da sx Pippo Maier e Giovanni Mascellino

Salvatore Giardina

Salvatore Giardina

Dopo parecchi anni c’è un cambio alla presidenza del prestigioso club brolese della Juventus. Infatti, nuovo presidente al posto di Giovanni Mascellino è stato eletto è Pippo Maier, il suo vice sarà Salvatore Giardina, il segretario Domenico Di Luca, il tesoriere Franco Zaccaria.

Mentre, il resto del consiglio direttivo è composto proprio dall’ex presidente Giovanni Mascellino, Enzo Raffaele, Giovanni Vitale, Tonino Gatto, Francesco Domianello e Gianluca Sinagra.

Cambia anche la sede che sarà inaugurata, fra qualche mese in via Libertà, 46, molto più ampia di quella precedente e nello stesso tempo proprio al centro del paese che offrirà nuovi servizi ai super tifosi della provincia di Messina.

Al momento è in corso la campagna abbonamenti che ha già superato i 300 iscritti e secondo le previsioni, del gruppo dirigente si potrà arrivare a quota 500, dato che i tifosi della Vecchia Signora sono tanti e crescono di anno in anno.

locandina juventus club doc brolo buffon

 

Juventus Club Doc Brolo – Gianluigi Buffon (Gandolfo Mascellino), nuovo direttivo e nuova sede

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"