NEWS - GALATI MAMERTINO – ALLE 18.30 C’È GIÀ IL NOME DEL NUOVO SINDACO, È IL DOTT. NINO BAGLIO
DATA NOTIZIA: 06/06/2016 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Ai meno attenti potrebbe sembrare al quanto paradossale che molte ore prima della chiusura dei seggi, un comune abbia di fatto un nuovo sindaco, senza nemmeno dovere aspettare lo spoglio, eppure è così.

Tutto ciò, avviene a Galati Mamertino, piccolo centro dei Nebrodi, dove alle amministrative si è presentata una solo lista capeggiata dal Dott. Nino Baglio, che sarà appunto il nuovo sindaco di Galati per i prossimi cinque anni.

galati mamertino nino baglio

Il nuovo primo cittadino, era l’unico candidato nella corsa alla poltrona di sindaco di Galati Mamertino dopo l’esclusione dalla competizione della lista di Mario Franchina. Una terza lista, invece, era stata presentata fuori tempo massimo e quindi non accettata.

Dunque intorno alle 18.30 avendo avuto la conferma che metà più uno dei cittadini di Galati sono andati a votare, si può senza ombra di dubbio affermare che Galati Mametrno ha un nuovo sindaco, Nino Baglio che nelle elezioni amministrative del 2011 era stato sconfitto dall’uscente sindaco  Bruno Natale.

Oltre Baglio, saranno eletti anche tutti i dieci consiglieri che appoggiano la lista del nuovo sindaco “Viviamo Galati”.

Un piccolo record per il comune di Galati Mamertino mentre gli altri comuni più popolosi dovranno certamente aspettare le primi luci dell’alba per poter “conoscere” i loro primi cittadini.

Galati Mamertino – Alle 18.30 c’è già il nome del nuovo Sindaco, è il Dott. Nino Baglio

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"