NEWS - TRASPORTO FERROVIARIO – SCIOPERO DEI TRENI DALLE 21.00 DI STASERA, FINO ALLE 18.00 DI DOMANI
DATA NOTIZIA: 25/05/2016 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

 

E’ stato confermato dai sindacati di categoria lo sciopero nazionale dei trasporti ferroviari: coinvolgerà i lavoratori di Trenitalia, Trenord e Ntv, la società che gestisce i treni Italo. Lo sciopero durerà dalle 21.00 di martedì 24 maggio alle 18.00 di mercoledì 25. Durante questo intervallo sono previste delle fasce di garanzia in cui saranno effettuati i servizi minimi. Lo sciopero dei treni potrà provocare ritardi o cancellazioni di treni su diverse tratte nazionali e locali.

sciopero dei treniFino alle 18 di domani, dunque, si attendono ritardi e cancellazioni sulle linee Trenitalia, Trenord e Italo, a causa dello sciopero indetto da Cub Trasporti, Usb Lavoro Privato e Coordinamento Autorganizzato Trasporti.

Saranno comunque garantite alcune fasce di orario. Trenitalia conferma infatti la regolare circolazione dei freccia rossa e dei  treni regionali nella fascia compresa tra le 6 e le 9 del 25 maggio, mentre sarà via via aggiornata sul portale la lista dei treni garantiti.

Autobus sostituitivi saranno invece impiegati a sostituzione del Leonardo Express, che collega la Capitale allo scalo di Fiumicino.

Circolazione regolare dalle 6 alle 9 di domani anche per Trenord, che, invece, annuncia possibili disagi per il collegamento Malpensa-Bellinzona e per il Malpensa Express, il quale potrà essere sostituito da navette su strada. Sul portale l’elenco aggiornato delle linee in servizio.

Trasporto ferroviario – Sciopero dei treni dalle 21.00 di stasera, fino alle 18.00 di domani

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"