NEWS - SINAGRA – PIPPO NACITI: FACCIO ANCHE LO SCIOPERO DELLA FAME E CHIEDO SCUSA AI CLIENTI!
DATA NOTIZIA: 06/05/2016 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

Sul profilo Fb de “La Distribuzione” Pippo Naciti scrive: Sono molto provato, ma difenderò’ il lavoro e i lavoratori fino all’ultimo respiro…contro ogni prepotenza! Poi anche un comunicato di scuse verso tutti i clienti del supermercato per il disaggio creato.

Ci scusiamo con tutti i clienti del supermercato per il disaggio creato, oggi La Distribuzione Supermercato resterà chiuso per protesta a causa delle azioni vessatorie dell’amministrazione comunale, che invece di venire incontro allo sviluppo dell’attività imprenditoriale dell’area mette a rischio i posti di lavoro.

naciti inchinato ed incatenato

All’ultima comunicazione ricevuta alle ore 15:00 di oggi rispondiamo con il seguente comunicato:

Leggiamo con sgomento la comunicazione del Sindaco di Sinagra.

Stamane dinnanzi alla protesta della Ditta La Distribuzione srl e dei suoi dipendenti non ha avuto, causa impegni istituzionali, la possibilità di recarsi in loco.

Ha avuto invece il tempo di preparare il comunicato doverosamente pubblicato sull’albo di Facebook per dirigere l’attenzione verso un maldestro attacco politico da parte della opposizione, per sminuire quelli che sono le lamentele dell’azienda etichettandole come proteste “plateali”

Illustre Sindaco la Distribuzione non ha bisogno di platea e non ha bisogno di essere strumentalizzata come ping pong politico!!!!! Che non si permetta di mistificare i nostri disagi!

maccoraIl sindaco avrebbe dovuto anche comunicare alla cittadinanza che appena 10 minuti prima della sua pubblicazione La Distribuzione srl, anche per il tramite delle forze dell’ordine verso cui è diretta la nostra stima, aveva dato la disponibilità a recarsi presso la sede comunale per dialogare (in privato) in merito ad una possibile soluzione. Usare
Dopo appena 10 minuti ci tocca leggere tali illazioni.
Bene! nessun incontro privato ci sarà più signor Sindaco.

Venga a trovarci qui … ai capannoni ed abbia ad esprimere le sue considerazioni dinnanzi a tutti i dipendenti.
Non tiri fuori però aspetti politici che alla Distribuzione non interessano e nemmeno opere di “fattiva amministrazione” per canoni scaduti poiché LA DISTRIBUZIONE srl non ha mai avuto arretrati.
Che non si coinvolgano altre aziende o fatti che a noi non riguardono.

Avevamo scritto nella nota del 26.04.2016 che eravamo stanchi, avevamo anticipato il nostro “ORA BASTA” … con coscienza speravamo di non far sentire in nostro eco su tutta la valle ….. alla luce di quello che leggiamo speriamo, invece oggi, di non farla sentire anche oltre distretto!

L’aspettiamo signor Sindaco … nessun incontro privato ma qui all’aperto a tu per tu con i “mancati muretti” e i nostri disagi!!! Stesso orario …solo diversa sede.

Distinti saluti.
Sinagra, 5 Maggio 2016


LA DISTRIBUZIONE

Sinagra – Pippo Naciti: Faccio anche lo sciopero della fame e chiedo scusa ai clienti!

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"