MESSINA - FLORESTA C', PER LEMERGENZA IDRICA ARRIVA IN AIUTO CON UN AUTOBOTTE
DATA NOTIZIA: 07/11/2015 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Cal
 

Il Comune di Floresta risponde con tempestività all’appello del Dipartimento Regionale della Protezione Civile per collaborare nella gestione dell’emergenza idrica a Messina.

Foto autobotte a Messina -Il Sindaco Sebastiano Marzullo ha prontamente attivato il personale dell’Ente che già da oggi è interventuto presso l’autoparco comunale di Messina, sede del C.O.C. (centro operativo Comunale) con l’autobotte di proprietà del Comune di Floresta, rifornita di acqua potabile dell’acquedotto di provenienza.

Foto autobotte a MessinaDopo gli edempimenti di rito il personale comunale, presente pure il Sindaco Marzullo, ha provveduto a distribuire l’acqua alle famiglie dei quartieri di Messina secondo le indicazioni fornite dal
centro operativo.

La collaborazione del Comune di Floresta, assicura il Sindaco, continuerà fino a quando la criticità della situazione lo renderà
necessario per contribuire a lenire i gravi disagi che da diversi giorni interessano i cittadini di Messina con pesanti ripercussioni anche sui servizi essenziali.

Messina- Per l’emergenza idrica in aiuto un autobotte di Floresta

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"