CASTELL'UMBERTO (ME) - LAUREA DA 110 SU 110 E LODE, PER LA STUDENTESSA MELISSA BARNA
DATA NOTIZIA: 05/11/2015 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 

Si è laureata con il massimo dei voti , 110 su 110 e lode, la studentessa Melissa Barna di Catell'Umberto. La studentessa, ha conseguito la laurea specialistica in “Lingue moderne letterature e scienze della traduzione”, presso il Dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell'ateneo Peloritano.

Giovedi 5 novembre 2015 Melissa Barna, dopo aver conseguito in maniera eccellente il percorso degli studi della laurea triennale, si ripete, superando brillantemente tutti gli esami del corso di laurea della specialistica.

Infatti la studentessa Umbertina ha conseguito, presso l'ateneo Peloritano la laurea specialistica in “Lingue moderne letterature e scienze della traduzione” con la votazione di 110 su 110 e lode accademica, discutendo per circa venti minuti una tesi molto importante e impegnativa dal titolo “Liberazione politica e questione femminile L'Algeria di fanon e djebar”.

A fine discussione la studentessa ha ricevuto i complimenti da parte di tutta la commissione esaminatrice nonchè dal suo relatore “Chiarissimo professore Giovanni Raffaele”.

La giovane dottoressa ha dichiarato che dedica questo importante traguardo che ha raggiunto con impegno e sacrificio, a tutta la sua famiglia che la sostenuta e supportata in ogni momento del suo cammino universitario.

Soddisfatti e pieni di orgoglio, nonchè visibilmente emozionati i familiari, papà Claudio, mamma Lidia e il fratello Calogero . Alla fine della discussione la dottoressa è stata accolta da tantissimi abbracci di amici e parenti, a fare da cornice sono stati anche i numerosi applausi dei presenti in sala.

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2020 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"