FLORESTA (ME) - I FUNGHI E …GLI OSPITI POLITICI , PER LA TERZA GIORNATA DI OTTOBRANDO!
DATA NOTIZIA: 17/10/2015 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

 

Fervono i preparativi per la 3° domenica di “Ottobrando 2015”, che avrà per tema “I Funghi”, generosamente presenti nelle vaste e incontaminate aree boschive del territorio. La raccolta, propiziata da condizioni metereologiche favorevoli, è stata ottima per qualità e quantità e le esperte mani degli addetti alla ristorazione locale sapranno trasformare in gustose prelibatezze.

P1080986Agli eventi della prossima domenica presenzieranno anche autorevoli e stimati rappresentanti della politica regionale e nazionale. L’Onorevole Giuseppe Lupo, vice Presidente dell’ARS e Segretario Regionale del PD e l’Onorevole Davide Faraone, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per visitare una manifestazione divenuta riferimento a livello regionale, dove la politica è servizio ai cittadini e alle imprese.

floresta-sindaco-marzulloPer le oggettive capacità organizzative e le idee innovative con le quali il Sindaco Marzullo ha saputo trasformare il volto e, soprattutto, l’economia di Floresta, sono in molti a ritenere che debba continuare l’esperienza politica anche dopo la conclusione dell’attuale mandato elettivo di Sindaco, magari sui banchi dell’ARS per fornire utili ed efficaci contributi per una gestione della Sicilia veramente a misura delle aspettative dei siciliani.

Agli aspetti a carattere ricreativo si aggiungono anche iniziative di alto profilo colturale, indirizzate alla tutela e alla valorizzazione del territorio, temi portanti del programma e dell’azione amministrativa del primo cittadino Nello Marzullo. Infatti sono ben tre i seminari che si svolgeranno in questo periodo nel paesino più alto della Sicilia.

Le iniziative organizzate con il contributo con gli ordine degli ingegneri di Messina avranno luogo negli splendidi locali del Palazzo Storico Landro Scalisi nelle giornate dello scorso 7 ottobre di oggi pomeriggio ed le prossimo 28 di ottobre.

Floresta – La terza giornata di Ottobrando con i funghi e …gli ospiti politici!

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"