CAPRI LEONE (ME) - RADUNO AL NUOVO COMUNALE, PER IL ROCCA INIZIATA UFFICIALMENTE LA SUA SECONDA AVVENTURA IN ECCELLENZA
DATA NOTIZIA: 28/07/2015 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 

È iniziata ufficialmente ieri, con il raduno al “Nuovo Comunale”, la stagione 2015/2016 dell'USD Rocca di Caprileone, guidata per il secondo anno consecutivo da mister Pasquale Ferrara. Dopo le visite mediche, alle quali si sono sottoposti vecchi e nuovi biancoazzurri, è scattato il ritiro pre-campionato del Rocca targato Antonio Magistro e che si prepara ad affrontare il suo secondo torneo di Eccellenza.

Intanto la società ha subito definito il programma delle amichevoli, con la squadra che, nel mese di agosto (sempre alle 17.30), scenderà in campo cinque volte. Si cominciasabato 1 agosto con la sfida in famiglia tra Rocca A e Rocca B, quindi, giovedì 6 contro un avversario ancora da definire, prima di una serie di match contro compagini che militano in Promozione e affrontate nell’ultimo campionato: sabato 8 agosto è previsto il match contro L’Iniziativa San Piero Patti, mercoledì 12 contro la Santangiolese dell’exAndrea Zingales e, infine, giovedì 20 contro il Sinagra.

I primi impegni ufficiali, invece, sono in programma il 30 agosto e il 6 settembre, per le gare di andata e ritorno della Coppa Italia, mentre il torneo di Eccellenza prenderà il via domenica 13 settembre.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"