BROLO - STAMATTINA AL COMUNE I COMMISSARI DEL DISSESTO FINANZIARIO
DATA NOTIZIA: 01/07/2015 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 

Dopo 4 mesi dalla dichiarazione del dissesto finanziario del comune di Brolo, da parte del consiglio comunale. Da  stamattina, si insedieranno i tre commissari dell’osl (organismo straordinario di liquidazione). La notizia, che negli ultimi giorni era ufficiosa, adesso ha l’ufficialità, dato che il decreto è stato pubblicato sull’ultima Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

Gaetano Cambria.

Giuseppe Cambria

Si tratta della nomina ratificata dal decreto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella lo scorso 9 giugno, con il quale si nominava la commissione liquidatrice che sarà composta da Eugenio Abadessa e Giovanna Coco, entrambi funzionari economico-finanziari e dal commercialista e presidente dei revisori del comune di Milazzo, Giuseppe Cambria.

Stamttina quindi, l’ufficio allestito già da diversi mesi, sarà occupato dai tre funzionari, che dopo le formalità di rito, cominceranno il loro lavoro all’interno del palazzo comunale, che consisterà nell’amministrazione della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’ente……

Maggiori dettagli ed approfondimenti, nell’edizione provinciale della Gazzetta del Sud di oggi

Brolo – Domani mattina si insediano i commissari del dissesto finanziario

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2023 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"