PIRAINO (ME) - RUGGERI: “IL CONSIGLIO COMUNALE UNA COMMEDIA TRAGICOMICA. IL PRESIDENTE MARINO..AVEVA FATTO TUTTO BENE?”
DATA NOTIZIA: 13/04/2015 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
piraino ruggeri e marino

da sx Maurizio Ruggeri e Aldo Marino

“Cari concittadini venerdì scorso 10 aprile abbiamo assistito a una commedia tragicomica in cui il Presidente del Consiglio Comunale Aldo Marino da un lato recitava la parte di colui che aveva fatto tutto bene e in maniera impeccabile per convocare la seduta consiliare, così come si era stabilito nella conferenza dei capigruppo di metà marzo, mentre dall’altro lato invece i componenti rimasti vicini a questo Esecutivo, inconcludente e inadeguato ad affrontare le sfide e i problemi dei pirainesi, restavano a casa e neppure si presentavano in aula.

L’atteggiamento e il senso del dovere che questi signori hanno della “Cosa Pubblica” ci lascia attoniti e senza parole. Come ho avuto modo di dire in altre circostanze a questi pseudo amministratori non resta che una sola via: dimettersi e lasciare il campo a persone più valide e con maggiore voglia di fare il bene della propria comunità.

Piraino non può più permettersi ulteriori perdite di tempo; le famiglie stentano ad arrivare a fine mese, gli esercizi commerciali sono sul punto di abbassare le saracinesche, le aziende e i liberi professionisti stanno attraversando uno dei periodi peggiori e questi signori nonostante tutto continuano a giocare con le Istituzioni “infischiandosene” altamente di chiunque. Bell’esempio complimenti..!! Bravi continuate così.!

Maurizio Ruggeri

Piraino – Ruggeri: “Il consiglio comunale una commedia tragicomica. Il presidente Marino..aveva fatto tutto bene?”

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"