PATTI (ME) - SULL’A20 PURTROPPO C'È STATO UN ALTRO MORTO PER INCIDENTE STRADALE!
DATA NOTIZIA: 10/04/2015 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 

 

Cresce il numero delle vittime di incidenti stradali sull’autostrada A20 Messina Palermo. Questa mattina a perdere la vita nei pressi dello svincolo di Patti è stato un camionista, Giuseppe Fasolo, 62 anni originario di Pettineo ma residente a Villafranca Tirrena  che si trovava alla guida di un’auto cisterna carica di gas. Il mezzo ha sfondato il vecchio guard rail presente nella zona finendo in un terrapieno. Per il camionista, non c’è stato nulla da fare.  Il 62enne, infatti, purtroppo è morto sul colpo.

Inutili sono stati i tentativi di soccorso attuati dal personale del 118 che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Da una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale di S. Agata di Militello, giunta sul posto sotto le direttive del comandante Massimiliano Fiasconaro, sembra essersi trattato di un incidente autonomo. Non risultano infatti altri mezzi coinvolti nell’incidente. uvs150409-003

Inoltre sull’asfalto non ci sono segni di frenata e ciò fa pensare che forse l’autista sia stato colpito da un malore o da un colpo di sonno. L’incidente si è verificato intorno alle 8,30 quando l’autostrada è molto trafficata e avrebbe potuto avere un epilogo ancora più tragico.

La cisterna era carica di gas liquido e quindi considerata la pericolosità del materiale trasportato dal mezzo pesante è stato richiesto subito l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Patti.

Nelle edizioni del tg di OndaTv, visibile in Sicilia sul canale 85 (ore 14,00 – 17,00 – 20,15 – 23,00 – 01,00) le immagini dell’incidente realizzate da nostro direttore Salvatore Cala.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"