PALERMO - ISIS,MINACCE ONLINE CONTRO LA SICILIA.
DATA NOTIZIA: 04/02/2015 - POSTATA DA: Scaffidi Catrinella Lorenzo
 

Una presunta mappa della paura,forse un fake architettato per aspiranti combattenti dell’emirato arabo, circola in queste ore su numerosi siti  internet e attira l'attenzione dell'intelligence antiterrorismo. Si parla di attaccare l'Europa, l'Italia e la Sicilia utilizzando dei missili in una sorta di documento programmatico dell'Isis.

Il titolo del documento allegato alla mappa è “The Islamic State 2015”. A scovarli e pubblicarli è il sito Wikilao. Gli analisti attribuiscono alla faccenda un “chiaro ” fine “propagandistico” per cercare di reclutare nuovi adepti che vengono addirittura invitati ad arruolarsi nei campi di addestramento.

Le frecce, in particolare, sono rivolte contro Palermo e contro la Sicilia. Il piano di attacca verso l'Italia e l'Europa sarebbe una tappa lontana nel tempo. Prima si prefigura di sconfiggere “i persiani iraniani”, “i tiranni del Maghreb islamico” che saranno “battuti per il 2020” e “i mujaheddin tunisini, libici”. Solo dopo “Ansar al Sharia in Libia e Al Qaeda nel Maghreb Islamico cominceranno a sparare missili verso il cuore dell'Europa, come vendetta per quanto patito dai loro fratelli in Siria”.

Veritieri o falsi,questi documenti online indicano come l’odio religioso sia una delle battaglie più cruente e dure a cui l’Europa dovrà prima o poi pensare ed affrontare.

 

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2019 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"