COVERCIANO - BRASILE 2014: INIZIA PER GLI AZZURRI L'AVVENTURA MONDIALE.
DATA NOTIZIA: 21/05/2014 - POSTATA DA: Scaffidi Catrinella Lorenzo
 
Per i 31 giocatori pre-convocati da Cesare Prandelli è iniziato l’avvicinamento al Mondiale. Il cammino dell’Italia parte dal Centro tecnico federale di Coverciano: oggi subito allenamenti, poi entro il 2 giugno la scelta dei 23 che voleranno in Brasile.
 
Il programma stilato dallo staff di Prandelli prevede tre giorni di lavoro, poi un weekend lungo di pausa prima di tuffarsi definitivamente nella preparazione pre-Mondiale. Venerdì 30 la Nazionale partirà alla volta di Londra, dove sabato 31 alle 20.45 italiane affronterà in amichevole la Repubblica d’Irlanda. Per chi non è ancora sicuro della convocazione, sarà l’ultima opportunità di convincere il ct.

Mercoledì 4 giugno, due giorni dopo l’ufficializzazione della lista dei 23 convocati, l’Italia scenderà in campo alle 20.45 a Perugia con il Lussemburgo. Il giorno seguente partirà alla volta del Brasile. Domenica 8 giugno all’“Estadio da Cidadania” di Volta Redonda alle 22.30 italiane ultimo test con la Fluminense. Sabato 14 sarà il giorno dell’esordio in Coppa del Mondo con l’Inghilterra.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"