BROLO (ME) - ELEZIONI: IL VOX POPULI DI LUCIA PINSONE APPOGGER L'AVVOCATO OCCHIUTO
DATA NOTIZIA: 25/04/2014 - FONTE NOTIZIA: Letizia Passarello
 
Lucia Pinsone  con il movimento etico politico “Vox populi”, appoggerà a Brolo la candidatura a sindaco dell’avvocato Carmelo Occhiuto.

I componenti il movimento “Vox Populi”, insieme alla propria leader Lucia Pinsone, hanno deciso di scendere in campo  per le prossime amministrative e a Brolo si schiereranno al fianco del penalista Carmelo Occhiuto, sostenendo alcuni candidati della sua lista.

Il movimento ha già raccolto il plauso di molti esponenti del mondo politico, della cultura e degli imprenditori, ma il suo obiettivo è quello di rivolgersi  soprattutto alla gente comune, che non ripone più  fiducia nelle istituzioni. In particolare ai giovani disoccupati, alle imprese costrette a chiudere, agli artigiani, alle donne, a questa società che grida rispetto e considerazione e che invece sta morendo sotto i colpi di lobby senza scrupoli e di parlamentari inetti, incapaci e desiderosi solo di salvaguardare tutti i privilegi di cui negli anni hanno potuto usufruire.

Lucia Pinsone, docente di matematica orlandina, due lauree, due specializzazioni, per anni presidente dell’Associazione Ridas che combatte per i diritti dei diversamente abili,  è stata candidata alla presidenza della Regione siciliana  alle scorse regionali, con un altro movimento civico “Voi, volontari per l’Italia”, sfiorando i 20 mila voti di preferenza.
 
 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2023 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"