TORRENOVA (ME) - DOMENICA DEDICATA ALLA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DELLA PICCOLA FEDERICA
DATA NOTIZIA: 15/03/2014 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 
Si svolgerà domani, domenica 16 marzo, la giornata di beneficenza organizzata dall’associazione Pro familia, con il patrocinio del Comune di torrenova, dal tema “Mettiamoci in moto per non spegnere il sorriso di Federica”. Una giornata dedicata interamente alla piccola Federica Calà, di Rocca di Caprileone che, a soli 5 anni, si trova costretta a sostenere una grave quanto rara malattia, la Smart 1 e, per affrontare le cure staminali negatele in Italia, dovrà recarsi in Israele per sottoporsi alle medesime cure, in quel Paese libere.

Il programma prevede, in mattinata, a partire dalle ore 9, nelle piazze e nei piazzali davanti le chiese, la vendita di praline al cioccolato, torroni, arance, limoni e primule ed il ricavato sarà versato sul conto corrente che è stato acceso a favore della piccola Federica. Si prosegue anche nel  pomeriggio quando, a partire dalle ore 16, avrà  luogo un giro di auto e vespe d’epoca che percorreranno le vie del paese e saranno, poi, esposte in piazza Autonomia.

Alle 21 i locali di piazza Autonomia ospiteranno una commedia in dialetto siciliano dal titolo “Tu ncruci e io supra a cascia”, a cura del circolo Anspi “San Biagio” di Militello Rosmarino.

      Samanta Pino

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"