NASO (ME) - SABATO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO VENT'ANNI E UNA NOTTE
DATA NOTIZIA: 14/02/2014 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 
 

VENTI-ANNI-E-UNA-NOTTE-sitoSabato pomeriggio con inizio alle 16 e trenta importante evento culturale. Il parlamentare ex An con Gaetano Nanì, Daniele Letizia, Antonio Liga, Saro Contiguglia e Sandro Pruiti presentano  "Vent'anni e una notte".

Il libro di Maurizio Mazza e Adolfo Urso edito da Castelvecchi. La manifestazione si svolgerà pressola Sala Convegni multimediale del Chiostro dei MM.OO. in via Convento A moderare l'incontro il giornalista Massimo Scaffidi.

Gli autori ripercorrono la vicenda politica e umana della Destra italiana, rivelando i segreti, i retroscena, gli scontri, i successi e i litigi mai apparsi sulla stampa e che hanno compromesso il futuro politico di una classe dirigente.

È un'analisi disincantata sulla storia degli ultimi vent'anni, con la parabola di Gianfranco Fini, l'uomo che ha portato An al governo ma che ha perso la battaglia finale contro Berlusconi.

An non c'è più ed è impensabile resuscitarla, sostengono gli autori: "è necessario un nuovo Centrodestra, che abbia forma e leader diversi da quelli del passato. Non servono reduci, ma innovatori".

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"