SINAGRA (ME) - SABATO 11 E DOMENICA 12, LA SECONDA EDIZIONE DI SPOSI PER SEMPRE!
DATA NOTIZIA: 09/01/2014 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 
Torna sabato 11 e domenica 12, a palazzo Salleo, la seconda edizione della kermesse “Sposi per sempre” organizzata, con il patrocinio del comune, da “Fiordaliso fioreria” con la qualificata collaborazione di Lorena Piazza e Sabrina Arriese.

A guidare i “percorsi del cuore” nella suggestiva location del palazzo nobiliare, ci saranno, fiorai, chef, agenzie di viaggio e operatori di settore pronti ad offrire ogni genere di prodotto e di consiglio a chi sta per ”varcare il Rubicone della vita”.

Tra le magnifiche sale settecentesche i visitatori potranno rivivere lo sfarzo e il lustro dei bei tempi andati. Splendide ragazze di “bianco vestite”, tra fiori, gusto e passione, daranno, sulle note magiche del violino dell'anima, quel tocco in più per una manifestazione elitaria che si è già guadagnata il 110 e lode del pubblico.”Tocchiamo con mano i problemi dei giovani – dice Maurizio Sinagra del “Fiordaliso fioreria” e ci rendiamo conto delle enormi difficoltà che hanno nell'organizzare una giornata speciale.

Siamo qua per dare una mano affinché un sogno d'amore diventi realtà e possa durare per sempre. Ci auguriamo che la manifestazione possa contribuire a rendere unico il grande passo”. Una location solo per chi si sposa? Sarebbe riduttivo pensarlo. “Lo faccio per amore del paese - aggiunge Lorena Piazza - che per dare una mano si è lasciata alle spalle la “bela Madunina” lassù a Milano- e poi è il mio lavoro. Quest'anno la manifestazione avrà, com'è giusto che sia, qualcosa in più.

Ci siamo reinventati e arricchiti e, oltre agli sposi ci saranno in palio premi anche per i visitatori. Di più Lorena non anticipa ma, fa capire, che un salto alla dimora, dove i baroni praticavano il diritto di prima notte è d'obbligo. “Il successo avuto ci rende vincenti – conclude- ed è la dimostrazione che spirito di collaborazione e amore per il proprio lavoro possono fare molto.”

“Spero – conclude Sabrina - che anche quest'anno l'evento abbia un esito positivo pari almeno a quello dell'anno scorso abbiamo lavorato duramente e appassionatamente per poter offrire qualcosa di unico. Ci saranno sorprese per tutti nella fascinosa e bellissima cornice del palazzo Salleo” Sforzi e determinazione che sicuramente non mancheranno, anche quest'anno, la “corona d'alloro” del pubblico.

Enzo Caputo



 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"