BROLO (ME) - LA TIGER SI RIPRENDE LA VETTA ED CAMPIONE D'INVERNO
DATA NOTIZIA: 16/12/2013 - FONTE NOTIZIA: Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)
 

La Tiger si riprende la vetta della classifica, anche se in concomitanza con l'F.C.Acireale ,su uno dei campi più difficili di questo campionato vincendo a Modica contro la locale squadra per 1-0, il goal di Giovanni Biondo all'81'.

Con la vittoria di oggi la Tiger si laurea "campione d'inverno" toccando quota 32 al giro di boa, dando così un segnale chiaro e preciso alle contendenti per la vittoria finale.Non è stata una partita esaltante causa anche le pessime condizioni del terreno di gioco che non permetteva geometrie o facili controlli della palla.

Nel primo tempo è la Tiger a cercare con più convinzione la via della rete ma con poca fortuna,solo nella ripresa Felicetti & co. prendono coraggio insidiando la porta del giovane pipelet brolese D'alessandro in un paio di circostanze ma con poca fortuna e quando sembrava che il risultato non si sarebbe schiodato dallo 0-0 ecco " l'attimo fuggente" fare capolino con Biondo che in area risolve all'81' in mischia .

Nei restanti nove minuti i gialloneri controllano senza troppi patemi d'animo e portano a casa questa preziosissima vittoria che vale il primato in classifica generale.

Da annotare l'esordio in campionato del nuovo arrivato Antonino Grippi, Juniores classe 94 proveniente dal Due Torri,mentre Fabio D'Agosta scontata la giornata di squalifica dovrebbe esordire con la sua nuova maglia già da domenica prossima a Rosolini per la prima giornata di ritorno dando anche lui il suo contributo ad una piazza ,quella brolese, in fribillazione per i brillanti risultati raggiunti fin ora.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"