BROLO (ME) - PER DIRE NO ALL'AUMENTO DELLE TARIFFE DELL'ACQUA QUASI 2000 FIRME
DATA NOTIZIA: 16/12/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 
Nonostante la pioggia ed il freddo, si è conclusa alle 21 di ieri sera la raccolta firme organizzata dagli ex-consiglieri Irene Ricciardello, Gaetano Scaffidi, Vincenzo Princiotta, Carmelo Princiotta, Giuseppe Miraglia, Filippo Collovà, per sottoscrivere la petizione popolare volta all’annullamento della delibera di Giunta Municipale n°99/2013, che ha introdotto il vertiginoso aumento delle tariffe idriche e di depurazione già dal 2013.
        
È stata una vera e propria maratona no-stop che ha prodotto un risultato assolutamente eccezionale. Poco meno di duemila firme raccolte in meno di 12 ore. Un risultato che è andato oltre le più rosee aspettative, ma che al tempo stesso evidenzia quanta indignazione ci sia nei brolesi per questi aumenti tariffari assolutamente ingiusti ed esorbitanti.

         Corre l’obbligo di porgere un doveroso ringraziamento a tutti i cittadini che, nonostante le condizioni meteo non favorevoli, si sono comunque recati presso i gazebo, per apporre la propria firma, dando fiducia all’iniziativa.

         Sarà questo il primo atto che gli ex consiglieri promotori presenteranno al commissario per chiedere l’annullamento della delibera.

         La raccolta firme comunque continuerà in altre forme e modi fino all’insediamento del commissario.
 
Irene Ricciardello, Gaetano Scaffidi,
Vincenzo Princiotta, Carmelo Princiotta,
Giuseppe Miraglia, Filippo Collovà.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"