BROLO (ME) - PER LO SHOPPING NATALIZIO BROLESE... SI SOSPENDONO LE 'STRISCE BLU'
DATA NOTIZIA: 07/12/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 

Dall’8 dicembre al  6 gennaio 2014, su richiesta del Forum dei Commercianti, il vicesindaco Enzo Di Luca, sentiti i Vigili Urbani, ha dato disco verde alla sospensione parcheggi a pagamento su tutto il territorio comunale.



1467436_1383803305201562_2101396843_n

Nino Bruno a nome di tutti i commercianti del Forum "Patto per il Futuro"  ha richiesto all'amministrazione, tramite una nota, di determinare gli atti necessari affinchè, per favorire lo shopping natalizio, venga sospeso il pagamento della sosta sulle strisce blu.

La richiesta, dice Bruno è vista "in un ottica globale e punta a favorire tutto il commercio locale, che è il punto di arrivo di tutte le iniziative di questo Forum" - e aggiunge "abbiamo visto una grande apertura e disponibilità del vicesindaco Enzo Di Luca, che in questi giorni, per la crisi comunale, è chiamato a svolgere le funzioni di capo dell'amministrazione, e di questo, prendendone atto, lo ringraziamo".

enzo_di_luca_bn_novnino_b_runo_brass_1Nino Bruno ha anche fatto il punto sull'iniziativa "Scacco al Prezzo" che vede protagonisti oltre trenta punti vendita brolesi, con una serie di promozioni e sconti atti a favorire e incentivare gli acquisti natalizi.

"La pagina su facebook sta andando benissimo, ed ha già tantissimi consensi, e nei prossimi giorni viaggerà a pieno ritmo tutta la macchina pubblicitaria - concludendo -  speriamo bene, dopo l'iniziativa di quest'estate è un altro esempio di collaborazione fattiva tra tantissimi commercianti brolesi.. certamente un bel passo avanti."


Ecco il testo della lettera inviata al vicesindaco brolese.

Facendo riferimento alle intercorse intese, con la presente, vista la sua disponibilità, ci pregiamo formalizzare la richiesta detta in oggetto.

 

Consapevoli che anche quest’atto posa incentivare la sosta e la scelta per acquistare, in vista delle festività natalizie,  regali, doni e prodotti presso tutti i punti vendita del paese.

 

La richiesta infatti, in un ottica globale, punta a favorire tutto il commercio locale, che è il punto di arrivo delle nostre iniziative.


All’uopo vi informiamo che è partita l’iniziativa “scacco al prezzo”, con la quale gli aderenti al Forum voglio incentivare i flussi commerciali ed economici sul e nel paese.

Rimanendo in attesa di Vs riscontro, cogliamo l’occasione per porgere ossequiosi saluti.

 

Il responsabile - Nino Bruno

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"