SANT'ANGELO DI BROLO (ME) - LE PRIMARIE DI DOMENICA, I CONSIGLI DEL CIRCOLO LA TORRE-MATTARELLA
DATA NOTIZIA: 03/12/2013 - FONTE NOTIZIA: Salvatore CalÓ
 

Il Consiglio Direttivo del Partito Democratico di Sant'Angelo di Brolo, Circolo La Torre-Mattarella, riunitosi in data  29 novembre 2013, ha eletto al suo interno un esecutivo, quale strumento operativo impegnato soprattutto ad occuparsi delle contingenze immediate ed a preparare le proposte e le iniziative da sottoporre al direttivo, che rimane l'organo statutario di decisione eletto dal recente Congresso.

L'esecutivo ha principalmente il compito di organizzare l'apertura e la presenza nella sede, rendendola fruibile a tutti gli iscritti e simpatizzanti, principalmente ai giovani , ai quali va prestata maggiore attenzione anche in vista della costituzione dei “Giovani Democratici” e a sostenere il consolidamento ed anche la nascita di strutture associative necessarie per la difesa degli interessi particolari e collettivi.

Il direttivo nel suo complesso è impegnato ad elaborare proposte politiche ed amministrative e a sviluppare iniziative volte al sostegno della politica del Partito Democratico a livello nazionale, regionale e locale. E' impegnato  altresì a consolidare e ampliare il tesseramento al partito per l'anno 2014  onde  completare il percorso di unificazione già avviato.

Al fine di coadiuvare il segretario del circolo, Tindaro Germanelli, già eletto al congresso sono stati  chiamati a far parte dell'esecutivo i seguenti componenti : Fasolo Salvatore ( Vice Segretario ), Ferraro Rosario ( Vice Segretario ), Caporlingua Carmelo ( Tesoriere ) , Scaffidi Mariano, Luciano Segreto, Merenda Filippa, Princiotto Angela, Martella Nunziato e Caruso Basilio.
 
INFORMATIVA PRIMARIE

Hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

Ricordati che prima di prendere la scheda elettorale ti sarà richiesto di firmare l'albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy.
Puoi recati al seggio unico, presso il Palazzo della Cultura, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, munito di un documento d’identità e della tua Tessera Elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo) e ti sarà consegnata la scheda elettorale per esercitare il tuo diritto di voto.

 

Barra sulla scheda il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del PD che intendi sostenere.
Buone primarie a tutti!

                                                                                                                                                                                                                    Il Segretario del Circolo                                                                                                                     Tindaro Germanelli

 

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2021 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"